La storia di un dettagliante
Mini Market – zona sud Milano
“Il nostro mini market ha una piccola storia di 15 anni, è una realtà di quartiere dove si cerca e spesso si riesce ad avere ancora un rapporto umano con i clienti. Il mercato è cambiato in questi ultimi anni, in molti aspetti e ad una velocità sorprendente; in particolare l’attenzione che presta il cliente ad un prodotto, al costo e a cosa effettivamente sta comprando.”
Il rapporto con Lekkerland è iniziato 4 anni fa circa, è stata un’opportunità che abbiamo colto per riuscire ad aprire alcuni canali con molte aziende che prima non ci consideravano, non riuscivamo quindi ad avere i giusti prodotti per essere estremamente competitivi in qualità e prezzo. Grazie a Lekkerland abbiamo allargato la nostra gamma, il servizio che ci offrono è attento ed efficiente, le consegne sono puntuali e, soprattutto, l’aiuto che ci da il loro (potrei ormai dire anche nostro) agente è una fondamentale certezza perchè conosce le nostre esigenze, i nostri flussi, è attento alle rotazioni dei prodotti, si presenta sempre lo stesso giorno della settimana ed alla stessa ora, è una persona su cui possiamo davvero contare.
I clienti oggi sono molto fidelizzati perchè sanno quello che trovano, lo trovano sempre e con una tessera punti hanno ovviamente vantaggi a comprare sempre da noi. Le loro esigenze sono aumentate e noi dobbiamo essere sempre pronti ad assecondarle e a rispondere prontamente nel modo giusto, con quello che cercano, Lekkerland ci ha aiutato e ci sta aiutando a fare questo.