Riconfermato il mandato al Consiglio di Amministrazione

18.06.2021

Il Consiglio di Amministrazione di Lekkerland, al termine dell’approvazione del bilancio 2020 è stato riconfermato all’unanimità.
Lekkerland Italia, nonostante l’ultimo anno sia stato travagliato da mesi di chiusura di una cospicua fetta di clientela e dalla crisi legata alla situazione sanitaria, ha confermato il trend positivo nel bilancio incassando il plauso della compagine sociale.

Il Presidente, considerando l’ottimo lavoro svolto da tutti i Consiglieri ( Franco Serra – Vicepresidente, Andreas Lona – Amministratore delegato, Donato D’Ambrosio – Consigliere, Antonio De Giorgi – Consigliere, Guido Maccio – Consigliere), ha proposto la rielezione dell’intero Consiglio per un altro mandato, ottenendo l’immediata approvazione da parte dell’assemblea.

“Nonostante la pandemia il nostro gruppo ha saputo dimostrare solidità e flessibilità nell’affrontare le problematiche emerse soprattutto nel canale horeca. Il continuo sviluppo della private label ed il costante dialogo con l’industria di marca ci rende sempre l’interlocutore più qualificato nel panorama della distribuzione al dettaglio.” dichiara Antonio Sareni, Presidente di Lekkerland Italia