Una tradizione di famiglia che continua

Case Studies di un
negozio di alimentari

di vicino a una scuola

Con Lekkerland, Mario ha finalmente ritrovato il tempo per concentrarsi sul suo negozio e sui suoi clienti, senza più lo stress di gestire decine di fornitori diversi.

La sfida: troppi fornitori da gestire

Mario, un nostro cliente, passava ore a rincorrere diversi fornitori per riuscire a coprire tutte le categorie merceologiche del suo negozio. Ogni settimana doveva incontrare vari rappresentanti, confrontare prezzi, assortimenti e condizioni economiche per trovare la soluzione giusta per i suoi clienti. Il risultato? Un sacco di tempo perso e tanta fatica per tenere tutto sotto controllo.

Il titolare: Antonio, la terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia

Mario di 47 anni, prosegue l’attività di famiglia creata dal padre e ora la gestisce insieme alla moglie.

La svolta con Lekkerland: un unico interlocutore ​

Grazie all’intermediazione di Lekkerland, l’azienda ha stretto quasi 400 accordi con i maggiori attori del mercato. Negli ultimi quattro anni, l’azienda ha visto un incremento delle vendite pari al 48% e le condizioni economiche sono migliorate sensibilmente, con un risparmio superiore al 4%.
A questo si aggiungono le periodiche attività promozionali, il catalogo di fidelizzazione e il costante aggiornamento delle tendenze di mercato che hanno ulteriormente rafforzato la competitività dell’azienda sul mercato.

Le consegne sono puntuali ogni mercoledì mattina, il giorno dopo l’ordine. Se manca qualcosa, lo trova già indicato sul documento di trasporto, senza dover perdere tempo a spuntare uno per uno tutti gli articoli con i propri appunti.

E nonostante le offerte, i prodotti ricevuti sono sempre freschi, con una lunga scadenza.

Un aumento delle referenze del 9%
Lo scontrino medio è cresciuto del 4%
Il numero di scontrini è salito del 6%
Il fatturato è esploso con un +23%

Case
studies

La testimonianza di persone, aziende e piccole realtà che si relazionano e collaborano con noi sono il biglietto da visita più concreto e sincero che possiamo mostrarvi, vogliamo che siano le loro parole e il loro racconto a dirvi perché ci hanno scelto e continuano a farlo.

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